Società operative Società operative

Un network connesso
Presenza globale, competenze locali

Digital Customer Management made in Italy per il mercato brasiliano

Con un’offerta basata su tecnologia proprietaria Almawave in grado di assicurare l'eccellenza nel Customer Engagement, si rivolge a organizzazioni private e alla Pubblica Amministrazione, proponendosi come partner per la gestione efficiente, flessibile ed efficace dei processi di Customer Care.


Nata nel 2006, in meno di tre anni AlmavivA do Brasil è entrata tra i primi 10 operatori di CRM del mercato brasiliano e oggi, con oltre 29.000 persone, è uno dei datori di lavoro più rilevanti del settore, grazie alla valorizzazione delle differenti culture, intelligenze ed esperienze che si integrano nella Società.

Digital Customer Management made in Italy per il mercato brasiliano

Digital Customer Management made in Italy per il mercato latinoamericano

L’elemento distintivo dell’offerta di Almacontact si conferma essere l’utilizzo di innovative tecnologie proprietarie Almawave, che consentono il riconoscimento del linguaggio naturale nella customer interaction per migliorare l’ingaggio e la soddisfazione del cliente e ottimizzare i processi operativi di Customer Experience Management. Gli operatori di Contact Center diventano esperti nella gestione della singola problematica attraverso la valorizzazione dell’informazione destrutturata e grazie al presidio integrato di tutti i canali di contatto.


Nata nel 2014, con sede a Bogotá, la Società esporta nei Paesi sudamericani di lingua spagnola la sinergia fra AlmavivA Contact, leader nel mercato CRM Italia, e AlmavivA do Brasil, azienda divenuta rapidamente tra i primi operatori CRM del mercato brasiliano e uno dei datori di lavoro più rilevanti del settore.

Digital Customer Management made in Italy per il mercato latinoamericano

Digital Customer Management made in Italy per il mercato europeo

Nata nel 2016, AlmavivA Services propone una gamma estesa e innovativa di servizi ad alto valore aggiunto nel settore Customer Relationship Management, rispondendo alle esigenze del settore in ambito Unione Europea, con l’obiettivo di garantire lo sviluppo di una strategia di Customer Experience di successo ai propri clienti nei mercati europei TelCo & Media, Energy & Utilities, Government, Financial Services, Transportation & Logistics.

Digital Customer Management made in Italy per il mercato europeo

Digital Customer Management made in Italy per il bacino del Mediterraneo

AlmavivA Tunisie offre servizi di Customer Relationship Management e Information Technology a importanti clienti nei settori telecomunicazioni, trasporti e servizi del mercato tunisino e dei Paesi mediterranei francofoni.


Dal 2002, anno di fondazione della Società, a oggi ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato di riferimento vincendo la gara per il full outsourcing del Contact Center di TunisAir, la più importante gara di servizi mai bandita in Tunisia.

Digital Customer Management made in Italy per il bacino del Mediterraneo