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Attenzione al cliente e focus sull’engagement multicanale per anticipare le esigenze del cliente

Un cliente sempre più connesso, esigente e attento rispetto all’offerta degli operatori del settore per i quali diventa fondamentale sapere ascoltare, comprendere e interpretare la voice of the customer: informazioni e dati preziosi per il continuo miglioramento del valore e della qualità di servizi vicini alle esigenze del cliente ed in grado di anticiparne i bisogni futuri.

Attenzione al cliente e focus sull’engagement multicanale per anticipare le esigenze del cliente

TelCo e Media

Multi-channel Customer Engagement Management

Globalizzazione dei mercati, nuovi operatori e rivoluzione digitale hanno modificato l’arena competitiva del settore

La Customer Relationship Management costituisce oggi il cardine del rapporto impresa-cliente: la raccolta e l’analisi di ingenti volumi di dati consentono di estrarre preziose informazioni sulla clientela, da trasformare in conoscenza, vantaggio competitivo e offerta di servizi personalizzati sulle esigenze del cliente.

Globalizzazione dei mercati, nuovi operatori e rivoluzione digitale hanno modificato l’arena competitiva del settore

Servizi Finanziari

Multi-channel Customer Experience Management

Dall’utente al cliente: nuovi modelli di interazione multicanale

Liberalizzazione, globalizzazione, aumento della competitività hanno imposto agli operatori del settore di rivedere drasticamente tempi e modalità di ingaggio e relazione con il cliente, che diventa fonte di ricchezza e punto di riferimento per un’offerta di servizi customer-centric di qualità disponibili sui diversi canali di contatto.

Dall’utente al cliente: nuovi modelli di interazione multicanale

Energy e Utility

Customer-centric Relationship Management

Nuovi scenari di mobilità integrata e utenti sempre connessi

Customer Engagement multicanale e assistenti di viaggio virtuali sono le parole chiave per fare viaggiare informazioni e servizi alla stessa velocità, analizzare il customer journey in tempo reale e offrire una customer experience d’eccellenza.

Nuovi scenari di mobilità integrata e utenti sempre connessi

Trasporti e Logistica

Anytime anywhere

Una visione integrata degli utenti, servizi coordinati e accessibili in multicanalità

La relazione tra la PA e il cittadino passa da un modello “one-to-many” a un modello “one-to-one”: conoscenza dell’utente e delle sue esigenze, offerta differenziata di servizi a seconda dell’utente cui sono rivolti di volta in volta, interazione diretta tra utenti e Amministrazione attraverso una molteplicità di canali e di punti d’accesso.

Una visione integrata degli utenti, servizi coordinati e accessibili in multicanalità

Pubblica Amministrazione

Digital Citizen Relationship Management