

Trasformare
Digital Customer Management
Un’offerta completa di servizi basati su tecnologia proprietaria “people-centered” per sviluppare una strategia di Customer Experience multicanale di successo


Servizi


Multi-channel Caring
Una visione completa del customer journey basata sull’analisi del linguaggio naturale e sull’interazione multicanale
Gestione multicanale del contatto per fornire informazioni su servizi e prodotti, ottimizzando le performance operative e garantendo la completa soddisfazione del cliente su tutti i canali di contatto. L’analisi continua dell’evoluzione della customer interaction permette di fornire una migliore customer experience e raggiungere gli obiettivi di business.


Sales & Marketing
Un processo efficace, personalizzato e trasparente, per incrementare le vendite e la soddisfazione dei clienti
Nuove leve per le strategie di marketing, il management delle operation, delle vendite e della qualità a supporto del processo decisionale. Strumenti di BI di ultima generazione, cruscotti direzionali per viste trasversali per topic e analisi delle interazioni con il cliente. L’automazione velocizza i servizi al clienti e migliora i livelli di customer satisfaction.
- Marketing Analysis
- Trade Marketing
- Campaign Automation
- Customer Retention
- Churn Prevention


Credit Collection
Un processo efficiente che utilizza automation, intelligenza artificiale e business intelligence di ultima generazione
Gestione del processo di recupero del credito attraverso sistemi automatici di ottimizzazione della scelta del miglior target, miglior orario di contatto, miglior operatore e migliore proposta.


Back-Office Management
Una nuova frontiera per l’efficienza delle operation
Gestione dei processi End-to-End sui diversi canali di contatto, dal tracking degli ordini ai servizi post-delivery, alla fatturazione e alla verifica automatizzata delle attività di teleselling in tempo reale e servizi interamente personalizzabili per garantire flessibilità operativa, saving e performance sempre migliori.


Technical Support
L’efficienza comincia con l’automazione dei processi e un nuovo modello di gestione delle operazioni
Una piattaforma di service in grado di accedere alla solution e knowledge base con strumenti di FAQ in linguaggio naturale: servizi di assistenza tecnica per una rapida ed efficace risoluzione dei problemi dei clienti, una gestione multicanale integrata del contatto e un completa classificazione delle segnalazione, con tracciatura della storia del cliente.


Logistics Management
Un innovativo modello di gestione dei processi per migliorare costantemente i risultati di business e aumentare il livello di produttività
Gestione multicanale di un’ampia gamma di servizi logistici per prodotti e accessori con modalità e tempistiche di consegna personalizzabili secondo le esigenze del cliente.


Scientific Control Room
Una control room olistica per l'identificazione in tempo reale di trend, performance, driver tecnologici
Un modello innovativo per comprendere la qualità delle operation e migliorare continuamente i processi di servizio.