Tecnologia Tecnologia

La potenza del linguaggio naturale
per capire, per agire

People-centered technology

Tecnologia proprietaria “people-centered” basata sull’interpretazione del linguaggio naturale nella customer engagement e interaction in modalità human-to-human, human-to-machine, self e assistita

People-centered technology

Tecnologia

Front-End optimization

Front-End optimization

Front-End multicanale integrato basato sul linguaggio naturale

Desktop integrato, semantic search & classification: un modello intuitivo per operation più efficienti e una migliore customer & employee satisfaction.

Smart interaction

Smart interaction

Un’esperienza self che non lascia il cliente mai solo

La potenza del linguaggio naturale per analizzare e gestire le interazioni attraverso tutti i canali di contatto disponibili.

  • Chatbot
  • Natural Language IVR
Knowledge Management

Knowledge Management

L’efficacia della ricerca semantica per recuperare velocemente le informazioni corrette

Nuovi modelli di interpretazione del dato non strutturato e di navigazione facili e intuitivi per gestire la conoscenza.

Voice of the Customer

Voice of the Customer

Dall’analisi della voce del cliente all’azione. Un modello unico, integrato, completo

Un’offerta completa di servizi basati su tecnologia proprietaria “people-centered” per sviluppare una strategia di Customer Experience multicanale di successo.

  • Speech & Analytics
  • Multi-channel Survey
  • Social Media Analysis
Quality Assurance

Quality Assurance

Per garantire performance di servizio in linea con gli standard di qualità

Analisi delle performance di servizio nell’interazione con il cliente, attraverso l’interpretazione e la trascrizione delle conversazioni telefoniche.

Smart Training

Smart Training

Valorizzare professionalità e diversità per generare valore ed efficienza di business

Attività online e percorsi personalizzabili di formazione con monitoraggio e valutazioni delle performance nel processo di E-Learning.