

La potenza del linguaggio naturale
People-centered technology
Tecnologia proprietaria “people-centered” basata sull’interpretazione del linguaggio naturale nella customer engagement e interaction in modalità human-to-human, human-to-machine, self e assistita


Tecnologia


Front-End optimization
Front-End multicanale integrato basato sul linguaggio naturale
Desktop integrato, semantic search & classification: un modello intuitivo per operation più efficienti e una migliore customer & employee satisfaction.


Natural Interaction
Un’esperienza self che non lascia il cliente mai solo
La potenza del linguaggio naturale per analizzare e gestire le interazioni attraverso tutti i canali di contatto disponibili.
- Virtual Assistant
- Natural Language IVR


Knowledge Management
L’efficacia della ricerca semantica per recuperare velocemente le informazioni corrette
Nuovi modelli di interpretazione del dato non strutturato e di navigazione facili e intuitivi per gestire la conoscenza.


Voice of the Customer
Dall’analisi della voce del cliente all’azione. Un modello unico, integrato, completo
Un’offerta completa di servizi basati su tecnologia proprietaria “people-centered” per sviluppare una strategia di Customer Experience multicanale di successo.
- Speech & Analytics
- Multi-channel Survey
- Social Media Analysis


Quality Assurance
Per garantire performance di servizio in linea con gli standard di qualità
Analisi delle performance di servizio nell’interazione con il cliente, attraverso l’interpretazione e la trascrizione delle conversazioni telefoniche.


Smart Training
Valorizzare professionalità e diversità per generare valore ed efficienza di business
Attività online e percorsi personalizzabili di formazione con monitoraggio e valutazioni delle performance nel processo di E-Learning.